Laureata e abilitata nel 2014 in Podologia presso l’Università degli Studi di Firenze, con valutazione finale 110/110. Ha frequentato il Master Universitario di biomeccanica applicata all’ortesiologia plantare presso l’Università degli Studi di Firenze nel 2015. Attualmente sta terminando il Master in Podologia dello Sport all’Università di Napoli e si è appena iscritta al corso di osteopatia per garantire al paziente un’assistenza più completa possibile.
Grazie al suo percorso di studi e lavorativo ha acquisito capacità di gestione del paziente in ambito podologico clinico e funzionale anche a livello sportivo e biomeccanico Tratta numerose problematiche podaliche dall’età pediatrica a quella geriatrica.
Iscritta regolarmente all’albo della professione sanitaria di Podologia presso l’ordine TRSM PSTRP Oltre alla preparazione derivata dagli studi accademici condotti e dall’esperienza professionale acquisita, l’assistenza e la cura delle persone costituiscono da sempre una sua attitudine.