Cerca nel sito
Chiudi
Persone - Specialisti

Francesco Peschechera

Specializzato in Neurofisiopatologia

Francesco Peschechera non ha ancora 10 recensioni verificate

Diploma di Laurea in Medicina e Chirurgia conseguito nel 2005 all'Università degli Studi di Bologna discutendo la tesi sperimentale dal titolo "La Qualità di Vita nel Paziente Narcolettico. Studio Prospettico di coorte". Abilitazione all'esercizio della professione di Medico-Chirurgo conseguita nel 2005 all'Università degli Studi di Bologna.

Durante il periodo Febbraio-Ottobre 2005 ha frequentato dei corsi nel Dipartimento di Scienze Neurologiche dell'Università degli Studi di Bologna ("Centro del Sonno"). Diploma di Specializzazione in Neurofisiopatologia conseguito nel 2009 all'Università Vita-Salute San Raffaele di Milano discutendo la tesi sperimentale dal titolo "Studio Video-EEG in un modello sperimentale di Sclerosi Tuberosa. Aspetti metodologici e potenziali applicazioni".

Durante il periodo formativo della Scuola di Specializzazione all'OSR è stato impiegato nelle attività dell'Unità Operativa di Neurofisiologia e in quella dell'Unità Operativa di Neurologia (Stroke Unit).

Dal 2010 al 2015 ha lavorato, in qualità di consulente, all'Istituto Clinico Città Studi di Milano (ICCS) svolgendo l'attività neurofisiologica ambulatoriale di elettromiografia e l'attività neurologica di Pronto Soccorso per l'Unità Operativa di Neurologia (Stroke Unit).

Dal 2012 lavora nella Casa di Cura Igea svolgendo l'attività ambulatoriale di Elettromiografia, refertazione EEG ed esecuzione di ecocolordoppler transcranico con test alle microbolle (bubble test) per la valutazione del PFO.

Dove puoi trovare Francesco Peschechera

  • Milano Repubblica

Prestazioni

Ecocolordoppler Transcranico Con Bubble Test  
120 € Prenota online