Cerca nel sito
Chiudi

News

Servizio di prenotazione su Whatsapp potenziato

luglio 2022

Il Santagostino dispone di diversi canali di prenotazione e assistenza, ognuno con i suoi rispettivi orari. L’obiettivo è sempre lo stesso: soddisfare le esigenze del paziente nel minor tempo possibile. A tal proposito, il servizio Whatsapp si è dimostrato il mezzo più efficiente.

Whatsapp permette ai nostri operatori di gestire più chat contemporaneamente, ed evita ai pazienti lunghe attese al telefono. Per questo, Whatsapp è diventato il principale canale di prenotazione e gli orari del servizio sono stati potenziati come segue:

Whatsapp

345 3988236

Lunedì-Venerdì, 8.00-20.00, Sabato 8.00-17.00

Nel testo del messaggio scrivi nome, cognome e la prestazione richiesta. Ti risponderemo il prima possibile!

 

In alternativa, resta attivo il servizio di Call Center (con una diminuzione degli orari), oltre alla possibilità di prenotare autonomamente online tramite il sito o l’app del Santagostino.

Telefono

Lunedì-Sabato, 9.00-16.00

  • Milano, Monza e dintorni: 02 89 701701
  • Bologna: 051 39 81 21
  • Nembro: 035 0510182
  • Vigevano: 038 1980097
  • Roma: 06 84 000 111
  • Brescia: 030 777 8513

Sito

Prenota autonomamente attraverso il servizio di prenotazione sul nostro sito, sempre attivo a questo link, oppure nella sezione “Prenota online” dell’app My Santagostino.

 

Collega un metodo di pagamento al tuo profilo, risparmia e diventa Paziente Smart. Scopri come cliccando qui