Cerca nel sito
Chiudi

News

La nuova App mySantagostino

novembre 2020

Nuova grafica, maggiore facilità d'uso per prenotazioni e referti e le prime di una nuova serie di funzionalità. Per Android e Apple, scaricabile gratuitamente

È arrivata la nuova App mySantagostino. Per prenotare, consultare gli appuntamenti, disdirli, consultare il dossier clinico e scaricare i referti, salvare il metodo di pagamento per diventare Paziente Smart, realizzare e salvare il preventivo degli esami di laboratorio. Con una nuova veste grafica per renderla più chiara e una nuova funzione di ricerca per trovare più velocemente quello che cerchi.  Con la nuova App puoi vedere la biografia  degli specialisti, i dettagli delle sedi, le specialità, la prenotazione è più rapida e facile.

Insomma, una App nel segno dell’accessibilità, per rendere il Santagostino ancora più vicino ai suoi pazienti. 

Chi aveva installata la App sul proprio smartphone e ha impostato l’aggiornamento automatico non dovrà fare nulla: la troverà tutta nuova da usare sin da subito. In tutti gli altri casi basta andare sugli Store e scaricarla.

La cosa più importante, in stile Santagostino, è che la nuova app è progettata per partire con le funzioni più importanti e poi crescere gradualmente e di continuo, accogliendo i feedback degli utenti e diventando sempre più completa ed efficace. Sarà sempre più un punto di contatto con il Santagostino, arricchendosi di nuove funzioni e permettendo di dedicare meno tempo alle “azioni di contorno” e più tempo alla cosa che conta: il rapporto con gli specialisti e l’esperienza di cura.

Scusaci in anticipo: ci saranno sicuramente dei bug e delle cose che non funzionano. Ma la aggiorneremo costantemente risolvendoli uno a uno per migliorare la tua esperienza ogni giorno.