Cerca nel sito
Chiudi

News

Vigevano

Dolori da smart working? Prenota il tuo consulto fisiatrico gratuito nella sede di Vigevano

maggio 2021

I dolori cervicali e lombari possono essere comuni per chi lavora a lungo al pc in un ambiente non idoneo, come nel caso dello smartworking. Al Santagostino di Vigevano un consulto gratuito con la fisiatra per aiutare a risolvere questi fastidiosi disturbi

Lunghi mesi di smart working possono mettere a dura prova la salute del nostro collo e della nostra schiena. 

A casa spesso non abbiamo a disposizione le sedie ergonomiche da ufficio, per cui ci troviamo a passare ore e ore di lavoro su sedie non adatte, o peggio poltrone, divani o letti. Ci troviamo a lavorare su schermi piccoli, spesso a un’altezza non adeguata, con un forte stress all’altezza del collo e della schiena. Senza considerare il fatto che annullando il tragitto casa-ufficio passiamo molto più tempo seduti rispetto a quanto faremmo normalmente. 

Per aiutare tutte le persone alle prese con i “dolori da smart working”, al Santagostino di Vigevano offriamo la possibilità di ricevere un consulto gratuito con la fisiatra Laura Smirni. Durante il consulto la dottoressa darà preziosi consigli sulle posture da mantenere durante il lavoro da casa, valuterà le singole problematiche e definirà con il paziente un eventuale percorso con l’équipe di Fisioterapia e Riabilitazione del Santagostino. 

Il consulto gratuito, della durata di circa 15 minuti, è disponibile sabato 22 maggio e sabato 5 giugno 2021. Clicca qui sotto per prenotare: 

Incontro Gratuito Fisiatrico  

Sede di Vigevano Esselunga Via Santa Maria

Via Santa Maria, Viale Commercio 51 Vigevano