Cerca nel sito
Chiudi
Prestazione

Ecocolordoppler Aorta E Grossi Vasi Addominali

Dove
Milano, Monza e dintorni
Bologna e Imola
Bergamo e dintorni
Roma
Busto Arsizio

L'esame si esegue su utenti al di sopra dei 6 anni di età. Ti consigliamo di portare con te la prescrizione medica. Qualora fosse clinicamente necessario, il nostro specialista si riserva di integrare l'esame con una visita angiologica.

Note di preparazione

Curare l'alimentazione 2-3 giorni prima di effettuare l'esame ecografico addominale e' un tentativo per limitare il meteorismo addominale che puo' ostacolarne l'esecuzione riducendo la visibilit degli organi interni. Il giorno dell'esame presentati a digiuno da almeno 6/8 ore.

Persona onnivora: nei 3 giorni precedenti all'appuntamento segui una dieta priva di scorie (evita latticini e derivati, verdura e frutta).

Persona vegetariana o vegana: puo' mangiare riso in bianco in quantita' moderata, e alcune verdure che "normalmente non provocano gonfiore", come carote, cetrioli, zucchine, insalata, ecc.

Paziente cateterizzato: deve comunque bere e chiudere preventivamente con un apposito tappo il catetere o, se collegato a un contenitore, pinzare il catetere in modo che la vescica non si svuoti. Fatto l'esame, riapre il catetere.

Quanto costa il ecocolordoppler Aorta E Grossi Vasi Addominali?

Un'ecocolordoppler Aorta E Grossi Vasi Addominali al Santagostino costa da 105 euro. Attenzione: il prezzo minimo indicato può variare in alcune città.

Specialità

  • Chirurgia vascolare

Equipe

Francesco
Arbia
Ciro
Bonifati
Roberto
Carlesi
Vincenzo
Carollo
Rosa Karoline
Cascio
Andrea
Casini
Alberto
Cereda
Massimo
Cocciolo
Giuliano
Colliva
Francantonio
Corbetta
Laura
Dordoni
Piero
Eleuteri
Lorenzo
Fornale'
Filippo
Magnoni
Fabio
Mallardo
Stefano
Mariotti
Gianluca
Massoni
Alfredo
Modafferi
Roberta
Munaò
Besjona
Puta
Davide
Santuari
Francesco
Setacci
Luca
Tassinari
Alessandro
Ucci
Paolo
Vezzù