Ha conseguito la laurea con il massimo dei voti, discutendo tesi sperimentale in epatologia, all'Università degli Studi di Milano. Ha conseguito la specializzazione in malattie del fegato e del ricambio all'Università degli Studi di Milano. Ha conseguito la specializzazione in Medicina Interna all'università degli Studi di Pavia.
Medico ospedaliero, a tempo pieno, dal 1981, ha lavorato all'ospedale di Sondalo, poi all'ospedale I.O.P.M di Milano. Dal 1991 all'ottobre 2015, ha lavorato come aiuto di ruolo, nella divisione di Medicina Generale I, dell'ospedale di Vimercate.
Negli ospedali di Sondalo e di Vimercate, è stato responsabile del servizio di ecografia internistica e a Vimercate ha gestito l'ambulatorio di epatologia.
Negli anni post laurea, ha regolarmente frequentato corsi e congressi di aggiornamento, prestando particolare alle metodiche ecografiche e conseguendo, nel corso degli anni, varie attestazioni e diplomi specie in campo ecografico.
Già socio della società italiana di ultrasoologia in medicina e biologia (SIUMB) è socio dell'associazione italiana studio fegato A.I.S.F.
Persone - Specialisti
Giulio Sacchi
Epatologo
4.8/5
• 107 recensioni leggi
Dove puoi trovare Giulio Sacchi
- Milano Cenisio