Attualmente lavora presso la clinica Universitaria Asst Santi Paolo e Carlo dove svolge attività clinica e chirurgica con particolare interesse alla patologia e chirurgia nasale.
Collabora inoltre, in qualità di consulente, con l’unità di neurochirurgia dell’ Humanitas di Rozzano per la chirurgia della basicranio anteriore e dell’ipofisi. Esegue anche interventi chirurgici presso la clinica Columbus di MIlano.
Si è laureata e specializzata rispettivamente in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli studi di Napoli Federico II e in Otorinolaringoiatria presso l'Università degli studi di Milano. Durante il percorso formativo ha lavorato presso gli ospedali San Paolo e San Carlo Borromeo di Milano e all'ospedale Pio XI di Desio dove ha sviluppato le proprie competenze soprattutto in ambito di patologia nasale ma comunque in tutti gli ambiti dell'otorinolaringoiatria anche relativamente alla patologia pediatrica. Durante la specializzazione ha frequentato inoltre l’Istituto Besta di Milano sviluppando le proprie conoscenze e capacità chirurgiche in ambito della patologia del basicranio.