What are your searching for?
Close
Problemi con l’insonnia?
Vuoi avere una fotografia completa del tuo sonno?
Chiedila a “Comedormi”, il nuovo servizio Santagostino che monitora il sonno
In cosa consiste il servizio Comedormi?
Comedormi è composto da un dispositivo wearable spedito a casa e dall’innovativo algoritmo “Dormi” (certificato come medical device), grazie al quale è possibile analizzare ed elaborare i dati del proprio sonno e riceverne una fotografia completa ed esaustiva.

Una volta ricevuto a casa, il wearable va indossato per una settimana notte e giorno, seguendo le semplici istruzioni allegate nella confezione. Indossato, raccoglie tutti i dati necessari all’analisi del sonno (come, per esempio, i battiti cardiaci, il respiro, i movimenti…). “Dormi”, l’algoritmo, poi fa tutto il resto.

Con l’analisi del sonno che fornisce Comedormi, è possibile intraprendere una strada terapeutica personalizzata, sulla base delle singole esigenze.

Comedormi costa 120 euro. I tempi di consegna del wearable sono di 5-10 giorni e per acquistarlo è necessario accedere al nostro sito o registrarsi se non si è pazienti Santagostino.

Vuoi acquistare Dormi e ricevere il report sul tuo sonno?

Per accedere al servizio ti chiediamo di effettuare il login o registrarti sul nostro sito.
Accedi o iscriviti
Come funziona il servizio Comedormi?

Prima di tutto, accedi al nostro sito o registrati, inserendo le informazioni richieste

  • • Paga con il metodo di pagamento più comodo per te
  • • Riceverai a casa il dispositivo wearable nel giro di 4 giorni lavorativi
  • • Dopo 7 notti, concluso il monitoraggio, passerà un corriere a ritirare il bracciale e dopo altri 4 giorni riceverai un Report di qualità e quantità di sonno nel tuo dossier clinico Santagostino
Il percorso Insonnia Santagostino

Da anni Santagostino si occupa del trattamento dell’insonnia con un percorso specifico multidisciplinare.

È un’équipe di medici specialisti ad occuparsi del paziente e di tutte le sue esigenze correlate ai disturbi del sonno: dall’anamnesi, in capo alla componente di neurologi, alla diagnosi fino al trattamento psicoterapeutico, seguito da professionisti specializzati in questa disciplina.

Da oggi, grazie a Comedormi, è possibile ricevere una fotografia del proprio sonno da condividere con il proprio medico o con un professionista Santagostino per l’adeguata terapia.